Nuovo Dpcm, nuove regole
Ci risiamo, nuovo DPCM, nuove restrizioni. Avrete già letto decine di post su come tanti colleghi del settore ristorazione si stanno riorganizzando: dalle 12.00 alle 18.00 difficile non avere un moto di scoraggiamento. Ancora una volta noi ci siamo.
Per tradizione, siamo sempre stati un locale che volge la propria attività alla sera o nei festivi.
Da oggi ci dobbiamo riorganizzare, lo faremo a modo nostro: solo su prenotazione per il pranzo e per le feste, nel rispetto di tutte le indicazioni presenti e future per darvi piacere, come abbiamo sempre fatto, con le nostre specialità e gli abbinamenti dei vini Soave del sommelier Paolo.
Lo Chef Nicola è disponibile a cucinare per Voi le nostre specialità, con prodotti tipici della zona e secondo stagione, per consumarli poi nelle Vostre case con l’asporto. A giorni usciremo con delle proposte per farvi degustare le nostre specialità comodamente da casa, magari con qualche idea alternativa
Nicola e Paolo, sperano di rivedervi presto al ristorante Locanda El Grio per farvi assaporare il nuovo menù autunnale che stavamo per presentare.
Noi continueremo a garantire sempre di più la nostra parte con pochi posti e con un distanziamento fra tavoli per garantire la sicurezza ed il piacere dei nostri ospiti.
Uniti ne potremo uscire fino a ritornare a vederci come un tempo…
Vi ricordiamo che per le prenotazione puoi sempre chiamare lo 0457675255, oppure tramite mail a: prenotazioni@locandaelgrio.com o tramite i nostri canali social facebook e instragram, dove speriamo ci stai seguendo.. nel frattempo se vuoi iscriverti alla nostra newsletter premi qui, in basso troverai il format per l’iscrizione.
Un caro saluto